Forum di SuonerieParade.IT

Forum di SuonerieParade.IT
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Musica
 Musica in generale
 Haiducii - Dragostea Din Tei (bellissima!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 23/01/2004 : 19:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avete la suoneria di "oison" mi pare ke si kiama scrivetemela...cmq comincia con dei saluti in francese la canzone...Halò..salut...troppo bella!grazie!baci Vale!

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 14:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione è bellisima la sto ascoltando in qsto momento
Torna all'inizio della Pagina

Kalos
Moderatore

AmoreePsiche

3076 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 17:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kalos Invia a Kalos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho modificato il titolo.. perché credo che la canzone di cui state parlando sia Dragostea Din Tei degli Haiducii.
Tengo la canzone d'occhio da un paio di mesi... e mi è piaciuta fin dall'inizio.. è molto coinvolgente e sarà sicuramente la prossima hit... e non credo solo nell'ambito della musica dance!!! Un pò come è stato per Barbie Girl degli Aqua qualche anno fa!
La scorsa settimana è uscito il singolo... e questo vuol dire maggiore circolazione nelle radio locali e nelle disco... una canzone davvero tutta in salita!
Qualche curiosità... la canzone è cantata in RUMENO... e racconta di come in Romania sia usanza per i giovani rumeni andare a fare l'amore sotto gli alberi dei tigli. E proprio i tigli sono caratteristici per le loro foglie a forma di cuore...
Stiamo già lavorando sulla suoneria naturalmente!!!!
P.S. x Vale... ho notato che scrivi spesso... xché nn ti registri? E' facile ed hai la possibilità di accedere a molte altre funzioni tra cui i messaggi privati, la notifica via email se qualcuno risponde ai tuoi messaggi, avatar personale, compleanno... etc! Ciao!

La Terra non è un dono dai nostri padri ma un prestito dai nostri nipoti.

Segnala un concerto! Parla di Musica Parla di ciò che vuoi! Argomento libero!! suonerie suonerie nokia Me Voy - Julieta Venegas olio extravergine suoneria thriller - michael jackson

Kalos
Moderatore

AmoreePsiche

3076 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 04:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kalos Invia a Kalos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuova versione leggermente ritoccata, aggiornata a marzo 2004
Haiducii - Dragostea Din Tei (tempo 140)

4d3 8#c3 4d3 4.b2 8b2 8#c3 8b2 8a2 2#f2 8d3 8#f3 8e3 8d3 2a2 8a2 8e3 8d3 8#c3 8d3 8#c3 4b2 4d3 8#c3 4d3 4.b2 8b2 8#c3 8b2 8a2 2#f2 8.d3 16- 8#f3 4e3 4#c3 4e3 8#c3 4d3 4b2

Kalos

Qui di seguito rimane la versione di gennaio, messa online in anteprima mondiale in questo forum di SuonerieParade.IT
4d2 32- 8#c2 4d2 32- 4.b1 8b1 8#c2 8b1 8a1 2#f1 8d2 8#f2 8e2 8d2 2a1 8a1 8e2 8d2 8#c2 8d2 8#c2 4b1 4d2 8#c2 4d2 4.b1 8b1 8#c2 8b1 8a1 2#f1 8.d2 16- 8#f2 4e2 4#c2 4e2 8#c2 4d2 4b1
by Kalos & Biro

Segnala un concerto! Parla di Musica Parla di ciò che vuoi! Argomento libero!! suonerie suonerie nokia Me Voy - Julieta Venegas olio extravergine suoneria thriller - michael jackson

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 18:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn sn Vale cmq se m registro e poi un giorno volessi cancellarmi posso? è tanto ke scrivo cm entra

Kalos
Moderatore

AmoreePsiche

3076 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 20:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kalos Invia a Kalos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da entra

nn sn Vale cmq se m registro e poi un giorno volessi cancellarmi posso? è tanto ke scrivo cm entra

La registrazione non comporta nulla! Hai solo vantaggi e più servizi! Cmq certo che puoi cancellarti!

Kalos
Moderatore

AmoreePsiche

3076 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 20:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kalos Invia a Kalos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da entra

La registrazione non comporta nulla! Hai solo vantaggi e più servizi! Cmq certo che puoi cancellarti!

non_ho_un_nik
senior

13

542 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 20:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di non_ho_un_nik Invia a non_ho_un_nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kalos,io sono per meta' rumeno,quindi se non capissi qualche parola della canzone,rivolgiti pure a me

Imparerai a conoscere la vita quando non ti sorprenderai piu' di nulla.

masim
baby

gigi2

45 Messaggi

Inserito il - 30/01/2004 : 15:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masim Invia a masim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il testo

x5
ma-ia-hii
ma-ia-huu
ma-ia-hoo
ma-ia-haa
alo, salut, sunt eu, un haiduc,
si te rog, iubirea mea, primeste fericirea,
alo, alo, sunt eu picasso,
ti-am dat beep, si sunt voinic,
dar sa stii nu-ti cer nimic.

vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei,
nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei
chipul tau si dragostea din tei,
mi-amintesc de ochii tai

mi-amintesc de ochii tai

masim
baby

gigi2

45 Messaggi

Inserito il - 30/01/2004 : 15:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masim Invia a masim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te sun, sa-ti spun, ce simt acum,
alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea.
alo, alo, sunt iarasi eu, picasso,
ti-am dat beep, si sunt voinic,
dar sa stii nu.ti cer nimic

mi-amintesc de ochii tai

mi-amintesc de ochii tai

x4
ma-ia-hii
ma-ia-huu
ma-ia-hoo
ma-ia-haa

mi-amintesc de ochii tai

mi-amintesc de ochii tai

Al è qui
senior

VECHTER1

334 Messaggi

Inserito il - 30/01/2004 : 16:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al è qui Invia a Al è qui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno capisce il rumeno?

"Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai..."

non_ho_un_nik
senior

13

542 Messaggi

Inserito il - 31/01/2004 : 20:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di non_ho_un_nik Invia a non_ho_un_nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito la canzone, è davveto bella..speriamo che almeno venghi notata,xke' alla radio ancora non lo sentita,cmq io capisco il rumeno dato che per mewta' so rumeno..capito al?

Imparerai a conoscere la vita quando non ti sorprenderai piu' di nulla.

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 01/02/2004 : 11:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da non_ho_un_nik

ho sentito la canzone, è davveto bella..speriamo che almeno venghi notata,xke' alla radio ancora non lo sentita,cmq io capisco il rumeno dato che per mewta' so rumeno..capito al?

metti su disco radio la fanno sentire abbastanza spesso!!!

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 01/02/2004 : 12:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Kalos
mi piacerebbe iscrivermi xkè no?ma come faccio?Ciao da Vale!!!

mirkosir
baby

GUNMSN

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

13 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 20:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirkosir Invia a mirkosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dragostea din tei

+Dp+#c+D-p32-Bb+#cba-#f-+d+#f+e+daa+e+d+#c+d+#cB+D+#c+DBb+#cba#f+dp+#f+E+#C+E+#c+DB

Questa è la versione per Ericsson se vi puo interessare
L'ho tradotta meglio che ho potuto perchè le note non corrispondono con quelle del Nokia
ciao a tutti

-mirKo-

-mirKo-

leo123
appena arrivato…

1 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 21:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo123 Invia a leo123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La canzone Dragostea Din Tei, non e' degli Haiducii ma degli o-zone (gruppo moldavo anche se cantano in rumeno).
Potete scaricarla qui' http://www.player17.tk/

sole
baby

angel

Regione: Piemonte

20 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 00:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sole Invia a sole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
i miei amici ed io abbiamo composto un'altra versione della mitica canzone degli haiducii
ve la scrivo qui
dragostea din tei (intro)- haiducii
tempo 140
4b1 4b1 4b2 8a2 8#c2 4d2 4d2 4d2 8d2 8e2 4#f2 4#f2 4#f2 8#f2 8a2 4e2 4e2 4#f2 8d2 8#c2 4d2 4d2 4b2 8a2 8#c2 4b1 4b1 4b1 8d2 8e2 4#f2 4#f2 4#f2 8#f2 8a2 4e2 4e2 4#f2 8d2 8#c2 4d2 2b1

1 bacione a tutti
mari

Al è qui
senior

VECHTER1

334 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 01:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al è qui Invia a Al è qui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZI mirkosir!
X Leo... non trovo la canzone sul sito che hai indicato!
Un indirizzo più preciso???????

"Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai..."

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 02:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sono rumena, sono molto sorpresa di questo successo.. insomma... il testo è meglio che non lo capiate, perchè dice il nulla assoluto..altro che amore sotto i tigli!
Il titolo si traduce come "L'amore dal tiglio"...come se l'amore crescesse sugli alberi...
"ti-am dat un beep si sunt voinic" (ti ho fatto un bip e sono forte)
La canzone comunque è stata fregata agli o-zone, i quali stanno intentando processo.....

Per il resto.... boh.. speravo che venisse fuori qualcosa di più.... ma "ciao sono picasso.... e blablabla... "...boh

Angel_89
senior

1520

Regione: Piemonte

390 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 18:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angel_89 Invia a Angel_89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una canzone tr bella!!!

*Fell free to say NO*

visitatore.
[ex entra]

Sonic

243 Messaggi

Inserito il - 05/02/2004 : 00:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di visitatore. Invia a visitatore. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si certo, come Barbie girl... piace tanto ai bambini.
Questa in più ha pure la pubblicità (occulta) a yahoo.

My yahooo my yahaaaaa my yahiiiii bla bla bla bla...
vuoi andare via ma non mi non mi prendi con te
non mi non mi prendi con te
non mi non mi prendi con te
il tuo viso e l'amore dal tiglio
mi ricordano i tuoi occhi...

e cosa dovrebbe ricordare gli occhi di qualcuno se non il viso? di solito gli occhi sono ben piazzati sul viso... booooooh.... misteri di "haiduci"...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di SuonerieParade.IT © 2000-03 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Gossip Italia | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000