Ma tu rimani in Usa o quest'anno ritorni? Il link nn funziona... Lo hai saputo che quest'anno, purtroppo, non è in centro ma alla Perriera? E dura solo 3 giorni! Tra le altre novità, le scuole di ballo devo essere obbligatoriamente associate ad un carro
La Terra non è un dono dai nostri padri ma un prestito dai nostri nipoti.
Ahi ahi, è da un po' di tempo che non si ha voglia di riportare il carnevale ai vecchi splendori. Le varie amministrazioni politiche che si sono susseguite non fanno che far danni. Alla Perriera poi perché? Per non rovinare la meravigliosa piazza???
Calypso, moderatrice Gossip Italia by SuonerieParade
Perché piazza Mariano Rossi ne arà per le lunghe con i lavori di ripavimentazione... del resto cosa ti aspetti quando per un lavoro del genere si adoperano 8 architetti e due muratori!
il sito mio in momento e in guasto ma lo sistemero a il piu presto
a il momento vi dico le nomi degli carri,e dovo vegli facio vedere.
p.s s e cercate musice di carnevale 1989-2005
qua e il sito per carricare le musice intere e buoni in suono!!!!!! http://www.tosoy.com/fenice/Audio.htm buon ascolto a tutti e buon carnevale a tutti quindi vuoi venite?
ma e vero che e soltanto 3 giorni il carnevale io o sentito 6 gironi ?
Mah!carnevale va e viene ...ma sopratutto ormai annoia...se il max del divertimento è ubriacarsi e trovare la scusa x eccedere allora preferisco la mia normalità!Non mi serve la scusa x divertirmi...anche xkè io il divertimento l'ho dentro!!!
il modo migliore di volare è chiudere gli occhi...
Mah!carnevale va e viene ...ma sopratutto ormai annoia...se il max del divertimento è ubriacarsi e trovare la scusa x eccedere allora preferisco la mia normalità!Non mi serve la scusa x divertirmi...anche xkè io il divertimento l'ho dentro!!!
La verità è che stai diventando vecchia... né tu 10 anni fa, né i 16enni oggi la pensano come te!
Oltre le critiche ogni tanto anche il merito: dentro l'aeroporto di Palermo c'erano diversi cartelloni che sponsorizzavano il carnevale di Sciacca.
Io ho sentito parlare del Carnevale di Sciacca a Radio Deejay! Alle 6.20 del mattino... ma pur sempre alla radio più ascoltata! In realtà si parlava delle polemiche che il sindaco di Sciacca avrebbe rivolto al Carnevale di Cento... parlando di clonazione di carri. Il sindaco avrebbe proposto un'indicazione d'origine per i pupi di cartapesta... una sorta di marchio DOC.