| Autore |
Discussione  |
|
Kalos
Moderatore

3076 Messaggi |
|
|
msdos
junior plus

Regione: Italy
175 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 11:26:21
|
Anno 1419 Luogo Croazia Chi ero Pittore sfruttato e malpagato Personalitá Eri altezzoso e solitario, e molto insicuro e poco di adoperavi per la famiglia. Missione vita attuale Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere.
|
Che tu possa avere sempre il vento in poppa,che il sole splenda sempre sul tuo viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle! |
 |
|
|
Sabry
junior

Regione: Sicilia
71 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 11:55:29
|
Anno: 782
Luogo: Colombia
Chi ero: Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalitá: Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale: Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
 |
 |
|
|
Kalos
Moderatore

3076 Messaggi |
|
|
Iris
junior

51 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 15:29:17
|
 uhm....non ricordo a che ora sono nata....se alle 22:30 o alle 23:30....chiedo a coloro che erano più "presenti" di me in quel momento  e vi faccio sapere...... e bravo kalos...per forza che la svezia ti è piaciuta talmente tanto....hai praticamente ritovato le tue origini...poco dimoravi con la tua famiglia...non è che sia cambiato poi tanto sotto sto punto di vista...come dire:il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!!! |
**Iris** |
 |
|
|
piessica
junior plus

160 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 18:18:52
|
Anno 1334 Luogo Russia Chi ero Tua era l'arte della musica e del ballo. Personalitá E tu eri timido per i tuoi personalissimi complessati, ma ti facevi ben volere e la tua timidezza era arma irresistibile per l'altro sesso. Missione vita attuale non rubare;non aver condotta cattiva;non mentire;non inebriarti con alcol e stupefacenti.
....  ...... |
 |
|
|
Calypso
Moderatrice

668 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 19:00:37
|
Anno: 786 Luogo: Foresta della Cambogia Chi ero: lupo pelosissimo e dagli occhi piccoli 
 Personalitá: Sei stato incapace di prendere qualsiasi decisione all'interno del gruppo, percio' la tua vita sentimentale non prese mai una direzione precisa. Missione vita attuale: Vincerai la gelosia e il pregiudizio, e insegnerai agli altri a farlo.
|
Calypso, moderatrice Gossip Italia by SuonerieParade |
 |
|
|
Calypso
Moderatrice

668 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 19:05:10
|
Citazione: Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa
Ma Sabry per questo ci siamo trovate sempre bene! Davvero fondamentale il particolare della lingua vischiosa e dei miei pochi denti. Poi gli occhi piccoli? Vabbè, è che mi piace troppo la missione attuale |
 |
|
|
Lancillotto
Moderatore

131 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 22:04:18
|
Anno: 1216. Luogo: Las Vegas. Chi ero: Zebra reale. Personalitá: Contrassegnato da una mente molto attiva anche se disordinata. Cio' ha reso impossibile l' amicizia con gli altri animali causandoti sofferenza. Missione vita attuale: Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro.
|
Dove finisce la conoscenza inizia la Logica |
 |
|
|
trecool
junior

62 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 22:32:50
|
Anno 791 Luogo Bolivia Chi ero Delfino dal corpo allungato e dal portamnto elegante Personalitá Avevi un alto ideale di giustizia e ti dedicavi alla lotta contro i torti che gli animali subivano nella vita di tutti i giorni Missione vita attuale Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita.
|
 |
|
|
Kalos
Moderatore

3076 Messaggi |
|
|
Al è qui
senior

334 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 23:46:30
|
Anno 1736 Luogo Cuba Chi ero Tu scrivevi, e conoscevi le cerimonie rituali e della tribu' Personalitá E tu amavi l'ozio e le mollezze, tu poco cercavi e molto trovavi, la tua legge morale era il piacere e l'appagamento egoistico di te stesso. Missione vita attuale II prefetto verrà a imporre la sua legge nella tua casa. Durante la luna calante vi sarà pericolo. Il tuo spirito è preso dalla sofferenza del peccato. Reciterai il Gtsug-gtor dkar nag e il Mchu sde ina, e farai il rito dei Maghi Terribili e dei Centoquattro, e il rito, di allontanare i mali in nome della Grande Tartaruga; poiché il presagio è negativo
Ma che sono uno stregone?????  |
"Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai..." |
 |
|
|
Calypso
Moderatrice

668 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 12:49:18
|
Msdos:
Citazione: Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere
Lancilotto: Citazione: Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro.
praticamente vi siete trovati |
 |
|
|
msdos
junior plus

Regione: Italy
175 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 14:56:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Calypso
Msdos:
Citazione: Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere
Lancilotto: Citazione: Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro.
praticamente vi siete trovati
MI che bel maestro che mi sono trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
Che tu possa avere sempre il vento in poppa,che il sole splenda sempre sul tuo viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle! |
 |
|
|
Angel_89
senior

Regione: Piemonte
390 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 18:49:15
|
Anno 851 Luogo St Vincent e Grenadine Chi ero Oca coperta da piumaggio grigio. Personalitá Eri molto violento e possedevi un gran fascino che mettevi al servizio della soddisfazione dei tuoi istinti. Missione vita attuale Sei centro nevralgico di tutti i sensi...essi saranno appagati e tu dovrai utilizzarli per appagare altri esseri umani.
|
*Fell free to say NO* |
 |
|
|
Merlino
junior

85 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2005 : 12:13:48
|
Anno: 787 Luogo: Canada Chi ero: volpe agile arrampicatrice. Personalitá: Tradisti i tuoi amici, per una sorta di scetticismo verso le cause che il gruppo di cui facevi parte difendeva con coraggio. Missione vita attuale: Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
|
M.C.N. |
 |
|
|
Iris
junior

51 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2005 : 17:29:11
|
Anno1564 Luogo Georgia Chi ero Alchimista sbruffone ma maldestro PersonalitáE tu avevi un solido attaccamento alle radici e un bello spirito pratico e tu eri lo spirito mansueto della casa. Missione vita attuale Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro
|
**Iris** |
 |
|
|
Kalos
Moderatore

3076 Messaggi |
|
|
Arcadia
baby

30 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2005 : 20:44:03
|
Anno 1569 Luogo Giordania Chi ero Filosofo ed artista Personalitá Sognatore, alla ricerca di un ideale di giustizia, ma con i piedi ben piantati a terra, persona romantica ma è anche disincantata. Missione vita attuale Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.
|
Ogni giorno farò il possibile per sopravvivere in mezzo al frastuono. ed ogni giorno vivrò un po' meglio sapendo che oltre le nubi il sereno c'è! |
 |
|
|
Skizzo
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Palombara Sabina
261 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 22:31:21
|
Anno 1469 Luogo Europa meridionale Chi ero Ubriacone dallo stomaco di ferro Personalitá E tu amavi la bellezza, e tutto trasformi in bellezza e in colori Missione vita attuale Poiché tu conosci gli insegnamenti segreti, reciterai le incantazioni alla Vecchia Saggia. Sotto la sorveglianza di questo genio tutelare, veglierai giorno e notte! Sotto la Buona Medicina degli Dei, prenderai un bagno, e ti purificherai! E ti guarderai dal1'impurità e bruttezza dell'odio!
Bello!!!
|
Il sito più house della terra???... www.diabolika.biz ... uao!!! E il sito più interessante della Terra??? Quello di mio fratello...www.larosadeinirb.com ... visitatelo!!! |
 |
|
|
non_ho_un_nik
senior

542 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 01:44:23
|
Anno 782 Luogo Colombia Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa. Personalitá Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate. Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
|
Imparerai a conoscere la vita quando non ti sorprenderai piu' di nulla. |
 |
|
Discussione  |
|